Social Media Training di Luca La Mesa
 Stagioni 2-3-4

3 stagioni, nell'arco di 8 mesi,  per proseguire e completare l'apprendimento dell'uso professionale dei social media.

Impara - Esercitati - Confrontati

Certifica le tue competenze

Social Media Training di Luca La Mesa
-
Stagioni 2-3-4

Le fasi successive della formazione, per proseguire e completare l'apprendimento dell'uso professionale dei social media.

Impara - Esercitati - Confrontati

Certifica le tue competenze!

A chi si rivolge?

A tutti coloro che vogliono continuare a imparare a gestire professionalmente i social media.

A coloro che sono agli inizi o hanno meno di due anni di esperienza.

È adatto a chi ha una piccola attività, a chi è un freelance, a chi è un professionista ma vuole migliorare il suo personal branding.

A giovani studenti che vogliono certificare le loro competenze per cercare lavoro.

A tutti coloro che avrebbero voluto approfondire questo mondo ma erano tagliati fuori dai corsi molto costosi.

E soprattutto a tutti quanti hanno già seguito la prima stagione e intendono completare la loro formazione con il mio metodo.

Come si svilupperà la formazione nel corso delle stagioni?

Il corso nasce come percorso ragionato per formare professionisti preparati sia a livello teorico che pratico. Quindi il metodo di studio e esercitazioni rimarrà invariato: quello che varierà saranno i livelli di difficoltà degli argomenti, che si faranno più specifici o tecnici man mano che le vostre competenze aumenteranno, nel corso del tempo. In questo modo, alternando lo studio sulla piattaforma a quello sul gruppo Facebook, crescerete con i vostri ritmi.

Vi insegnerò materie prettamente tecniche quali la reportistica e i contratti per le collaborazioni sui social in modo da completare la vostra figura professionale. Parleremo di social nel mondo B2B e esploreremo i tanti aspetti per i quali come sono solito dire “i social sono una cosa seria”.

Le stagioni avranno la durata di due mesi e mezzo l'una, con dei piccoli break le une dalle altre per darvi modo di metabolizzare i contenuti e consolidare le vostre conoscenze prima della ripartenza.

Modalità di apprendimento

Gruppo Facebook

Piattaforma per approfondimenti e archivio contenuti video

 

Dirette con Luca La Mesa per confronti e consigli

Supporto di Mentor per le domande frequenti degli studenti

 

Acquista 3 stagioni ad un prezzo ultra scontato

Modalità di apprendimento

Gruppo Facebook

Piattaforma per approfondimenti e archivio contenuti video

 

Dirette con Luca La Mesa per confronti e consigli

Supporto di Mentor per le domande frequenti degli studenti

 

Acquista 3 stagioni ad un prezzo ultra scontato

Bio del docente

Presidente Procter&Gamble Alumni Italia. Premiato da P&G Alumni Global tra i “40 under 40” più meritevoli in tutto il mondo. Singularity University Ambassador e SingularityU Italy Investor. Selezionato per l’Hive Global Leaders Program @HARVARD 2016. TEDx Speaker.

E’ specializzato in strategie avanzate di social media con esperienza con clienti come: AS Roma | Francesco Totti #MioCapitano, Francesca Piccinini #ConLeAzzurre (campagna più virale Twitter Italia Ottobre 2014), Campionato Mondiale Superbike SBK, Pirelli, FENDI, Bulgari, Versace, Enrico Brignano, Fiorello, Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 (CONI), Federazione Italiana Pallavolo, Internazionali BNL d'Italia, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7.

Docente di Marketing & Social Media in Università in Italia e all’estero. Docente LUISS Summer School. RCS Academy, Sole24 Business School. Vincitore per due anni consecutivi, come mentor, di Wind Startup Award. Mentor Unicredit StartupLab. Co-Founder o investitore in altre aziende e startup.

Bio del docente

Presidente Procter&Gamble Alumni Italia. Premiato da P&G Alumni Global tra i “40 under 40” più meritevoli in tutto il mondo. Singularity University Ambassador e SingularityU Italy Investor. Selezionato per l’Hive Global Leaders Program @HARVARD 2016. TEDx Speaker.

E’ specializzato in strategie avanzate di social media con esperienza con clienti come: AS Roma | Francesco Totti #MioCapitano, Francesca Piccinini #ConLeAzzurre (campagna più virale Twitter Italia Ottobre 2014), Campionato Mondiale Superbike SBK, Pirelli, FENDI, Bulgari, Versace, Enrico Brignano, Fiorello, Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 (CONI), Federazione Italiana Pallavolo, Internazionali BNL d'Italia, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7.

Docente di Marketing & Social Media in Università in Italia e all’estero. Docente LUISS Summer School. RCS Academy, Sole24 Business School. Vincitore per due anni consecutivi, come mentor, di Wind Startup Award. Mentor Unicredit StartupLab. Co-Founder o investitore in altre aziende e startup.

Cosa dicono gli iscritti ai corsi di Luca La Mesa

Marco Dall'Olio

Digital & Trade Marketing Manager at Mediaset // Lecturer in Marketing and Video Strategy // Keynote Speaker

Il corso di Luca La Mesa è probabilmente il più completo sul mercato e l’unico adatto a un target di professionisti con già buone basi sul social media marketing. Frequentare il corso rappresenta un vero e proprio vantaggio competitivo. In Mediaset, io e il mio team, usiamo sempre gli spunti di Luca che diverse volte ci hanno permesso di costruire campagne diventate case history con Facebook stessa. Non solo i contenuti ma anche la struttura del corso è di valore con aggiornamenti “snack” quotidiani sul gruppo Facebook dedicato e una lezione di un’ora ogni due settimane.

Marco Cucco

Communication & Social Media Manager | KPMG Football Benchmark

Come Communication and Social Media Manager di KPMG Football Benchmark sono pienamente soddisfatto del corso di aggiornamento social di Luca per la quantità e soprattutto la qualità dei contenuti, degli spunti creativi da riutilizzare nel proprio lavoro e degli aggiornamenti che permettono di tenersi sempre informati. Ammetto che ad oggi non potrei farne a meno sia per cultura personale che professionale.

Mattia Pes

Nutella® Café Project & Marketing manager

Ho iniziato recentemente a frequentare il corso di aggiornamento social di Luca (Social Media LIVE Program) e sono molto soddisfatto della decisione presa in quanto, come Marketing Manager dei Nutella Cafe negli Stati Uniti, ho sempre il problema di trovare il tempo per potermi aggiornare. Il valore aggiunto del programma di Luca sono sia le pillole quotidiane a cui ispirarsi che le lezioni riassuntive. Un modo molto efficiente per aggiornarsi in un ambiente di alta qualità con altri professionisti come me con cui e' possibile partecipare a dibattiti di valore.

Giorgia Pizzighini Benelli

Brand specialist | Nike

I social media sono in continua evoluzione e, indipendentemente da posizione, azienda, o generazione, tenersi sempre aggiornati in tempo reale è fondamentale.

Penso che il corso di Luca si differenzi dal resto dell’offerta, oltre che per la professionalità di Luca, sia per i contenuti che per modalitá di fruizione: i contenuti sono case studies concreti e attuali, cross-sector, quindi sono adatti sia a chi lavora in agenzia, sia a chi lavora in azienda e vuole mantenere una prospettiva più broad.

Come modalità di fruizione è molto adatto a noi giovani professionisti: brevi pills sul gruppo fb + recap complessivo via slides.

Un altro punto forte che emerge è il senso di community & networking, che Luca, essendo un esperto di social media con una grande vocazione per l’insegnamento, ha sfruttato al meglio per rendere il corso ancora più engaging.

Keep on with the great work ✌🏽

Offerta 3 stagioni a 225€ + IVA (anziché 1.500€ + IVA)

Acquista 3 stagioni ad un prezzo ultra scontato

Domande frequenti